a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa cum sociis Theme natoque.

Latest Posts

1-677-124-44227
184 Main Collins Street West Victoria 807
info@yoursite.com

Time Warp Travel. L'agenzia viaggi di Doc Servizi | Rivenditori ufficiali TicketOne

+39 045 49 43 500   twt@docservizi.it   Seguici su Facebook!

Image Alt

Viaggio in Irlanda Pasqua 2019

I Cieli d'Irlanda

Date disponibili

20 -27 APRILE

Itinerario classico che ti porterà alla scoperta delle località più interessanti del Paese passando da Dublino, il Connemara e il Kerry, meravigliosi paesaggi dove il cielo si confonde con il mare e le onde creano vere e proprie sculture con la roccia.

Programma

1° GIORNO › ITALIA › DUBLINO
Partenza con volo di linea Aer Lingus con destinazione Dublino, all’arrivo incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO › DUBLINO › GALWAY (210 KM)
Prima colazione in hotel. In mattinata giro panoramico di Dublino: elegante, ricca di storia e cultura, è una città accogliente e a misura d’uomo. Visita al Trinity College e alla Guinness Storehouse. Pranzo libero. Proseguimento per Galway, arrivo in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO › GALWAY › TOUR DEL CONNEMARA › GALWAY (170 KM)
Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di prenotare facoltativamente una breve crociera sul fiume Corrib. Partenza per Leenane, villaggio situato sullo spettacolare fiordo di Killary e intera giornata dedicata alla scoperta del Connemara, regione di incredibile e sorprendente bellezza. Sosta lungo il percorso per la visita dell’abbazia di Kylemore, convento benedettino che attira i visitatori per la spettacolare cornice paesaggistica in cui è inserito. Rientro a Galway. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO › GALWAY › SCOGLIERE DI MOHER › TRALEE (210 KM)
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione sud alla volta della contea di Kerry. Si attraverserà il Burren, affascinante regione carsica dove l’acqua scorre in profondità creando grotte e cavità sotterranee, conferendo alla superficie uno stranissimo aspetto lunare. Pranzo libero. Sosta alle maestose ed imponenti scogliere di Moher, alte 200 metri, una balconata di rocce colorate a picco sull’Atlantico. Imbarco sul traghetto a Killimer e arrivo a Tarbert, nella celebre contea di Kerry. Proseguimento per Tralee con arrivo in serata. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO › TRALEE › RING OF KERRY › TRALEE (220 KM)
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta di una delle zone più famose e spettacolari del Paese lungo la penisola di Iveragh. Duecento chilometri di indimenticabili paesaggi da fiaba. Pranzo libero. Lungo il percorso sosta a Killarney e visita alla Muckross House*, nobile residenza elisabettiana adibita a museo, circondata da magnifici boschi e giardini. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
*Visita degli interni soggetta a riconferma.

6° GIORNO › TRALEE › CASHEL › KILKENNY (220 KM)
Prima colazione in hotel. Partenza per Cashel, storica capitale dell’antico regno Munster. Visita della famosa rocca di San Patrizio, uno dei siti archeologici più spettacolari d’Irlanda. Proseguimento verso Kilkenny. Pranzo libero. Visita del castello di Kilkenny, costruito nel XII sec. e considerato uno dei più bei castelli del Paese, noto per i suoi incantevoli giardini e per la Long Gallery. Al termine passeggiata in città. Kilkenny è una delle città medievali meglio conservate dove il passato vive ancora: croci celtiche, abbazie e castelli medievali evocano un’Irlanda di santi e cavalieri. Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO › KILKENNY › GLENDALOUGH › DUBLINO (165 KM)
Prima colazione in hotel e partenza per Dublino, passando per l’incantevole contea di Wicklow, conosciuta come “il giardino d’Irlanda”. Lungo il percorso sosta al sito monastico di Glendalough con il centro visitatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Dublino e all’arrivo continuazione della visita panoramica. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO › DUBLINO › ITALIA
Prima colazione in hotel per i voli pomeridiani e con cestino per i voli della mattina presto; trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia.

 

Quota di partecipazione

TOTALE TUTTO INCLUSO: 1290,00€
PRENOTA PRIMA ENTRO IL 21.01: 1250,00€

Contattaci per maggiori info!

You don't have permission to register